Comperare il libro




Compra il libro acquisto sicuro PayPal
Download immediato formato PDF

Offerta lancio nuovo libro 14,99€
 

Dentro questo libro trovi un'analisi delle problematiche che il matrimonio come struttura sociale crea nella donna e di conseguenza in tutta la famiglia.
La medicina, la psicologia, lo stato e le persone ritengono il matrimonio la struttura migliore nella quale due persone che si amano devono vivere. La realtà è che il matrimonio è il veleno più grande che esista per l'amore.
Nello stesso modo che la democrazia non può funzionare senza una parte degli abitanti che sono schiavi, il matrimonio non può funzionare senza la tribù attorno alla coppia.
L'analisi del modo in cui la storia ha utilizzato il matrimonio nella conquista e l'annientamento delle altre culture del pianeta confrontato con l'utilizzo del voto nella democrazia e della famiglia da parte della religione non lasciano alternativa. La descrizione della realtà è a dir poco indiscutibile.
Dopo ave spiegato tutti i perché delle disfunzioni e i blocchi che il matrimonio crea viene spiegata la strategia per sbloccare il piano emotivo, fisiologico e sessuale.

Se non sono sposata? A cosa serve questo libro?

Serve a farti capire in quale modo devi trattare gli uomini per riuscire a sposarti e in quale modo devi impostare il rapporto con il tuo uomo per non arrivare al divorzio. Senza danneggiare per questo la tua femminilità o la salute di tuo marito. Una donna che non riesce a trovare un uomo per sposarsi è perché il suo comportamento allontana gli uomini invece che attrarli.

Nessun commento:

Posta un commento